Tra i fondatori, di una delle prima cover band di Ligabue in Italia, i Rubiera Blues. Dal 1997, data di fondazione, al 2003, più di 600 concerti, girando l'Italia e collaborando anche con artisti famosi. Ha poi suonato con altre cover band di Ligabue, tra cui i Ligadue di Roma, i LigabueCoverBand di Firenze, gli 010 di Roma, i RadioMemphis di Roma, i Binario3 di Roma, i Radio Raptus di Roma e altre. 

- Collaborazione con gli Square Dance, band country attiva dal 1989. Intensa attività live, in l’Italia e all’estero, manifestazioni importanti, festival, feste private presso VIP e locali rinomati.

- Collaborazione con artisti di musica inedita lo porta a partecipare a registrazioni di album in studio (Miele Rancido, Iunema) ed eventi importanti come la fase finale di Sanremo Rock a Faenza (Miele Rancido), Sanremo 2010, Finali del City Music Lab al The Place di Roma e finale di Musicultura a Macerata (Jacopo Ratini), Serata per l’Abruzzo al Gran Teatro di Roma, Fabrik Festival a Sesto S. Giovanni (Marco Conidi), e tanti altri ancora. 

- Nel 2012 entra a far parte dell’orchestra FRETS, composta di 60 chitarre e 20 bassi, con cui esegue composizione di musica contemporanea all’Auditorium Parco della Musica, sala Sinopoli, di Roma. 

- Nel 2013 entra a far parte della 883 TRIBUTE BAND di Roma.

- Dal 2014, con la band di ukulele UKUS IN FABULA, colleziona una media di 100 concerti l’anno, con apparizioni in TV e concerti in Italia e all’Estero (Lituania, Finlandia, Germania, Lettonia, Repubblica Ceca, Austria, Scozia), in clubs, festival e eventi vari. 

- Nello stesso anno entra nella band del coro gospel ROMA GOSPEL VOICES. 

- Dal 2015 in pianta stabile nella trasmissione WEBNOTTE di Repubblica, con la band degli Economisti.

Video- UKUS IN FABULA "Promo"