I grandi vantaggi nell'utilizzo dei cavi ATS, suoni e sfumature timbriche che non avete mai sentito utilizzando altri cavi.

Il principio alla base della progettazione e la realizzazione dei nostri prodotti è, da sempre, il raggiungimento di prestazioni al top della categoria garantendo, in qualunque contesto musicale ed anche a volumi elevati, la riproduzione nei minimi dettagli del suono del basso in particolare e degli strumenti musicali in genere , con la massima definizione ed ampiezza di gamma dinamica.

Molti musicisti investono molti soldi in cavi dal basso costo, finché finalmente comprendono che i cavi che essi hanno appena comprato sono sostanzialmente insufficienti per soddisfare le loro esigenze, oppure si rendono conto che  questi rovinano lintera immagine del suono di uno strumento realizzato con estrema cura e molto costoso.
Noi abbiamo preso le distanze da questa tipologia di prodotti e offriamo cavi al top della qualità ad un prezzo giusto.
Questo cavo professionale High end è realizzato in rame molto raffinato. Per migliorare ulteriormente le specifiche, la superficie del rame (OFC classe 6. Livello di purezza 99.9999 %) è sottoposto a stagnatura e l’isolamento del
  conduttore è realizzato in Foam di alta qualità, la twistatura e la doppia schermatura unitamente al particolare design adottato per mantenere bassa la capacità e l’induttanza distribuita consentono il raggiungimento di prestazioni ineguagliate per questa tipologia di cavi. Il rivestimento è realizzato in PVC molto robusto al calpestio e agli agenti esterni ed è resistente ai raggi UV.

 

VANTAGGI

I Vantaggi sonori sono una grande capacità di trasmissione dei transienti estremamente veloci  (ideali per gli attacchi), un range dei medi molto convincente e dettagliato, bassi profondi e controllati ed un contenuto armonico completo.
Immagine sonora enormemente ampia, potente
  e chiara per il basso, contrabbasso, chitarra e tastiere.
Doppia schermatura con grande immunit
à ai rumori dovuta alla combinazione di uno Schermo a  Spirale e Drain Wire di rame e allo schermo in sottile ma robusto foglio d’alluminio conduttore.
Ridottissime perdite di trasmissione dovute alla bassa capacità unita alla bassa induttanza distribuita.
Molto robusto e resistente quando calpestato grazie allo speciale rivestimento in PVC e al denso scudo in rame.

 

APPLICAZIONI

Cavi di alta qualità per basso, contrabbasso, chitarra acustica, chitarra elettrica e tastiere, per lo studio e il palcoscenico.

Cavo sbilanciato per le tastiere, campionatori, mixer, etc..

In tutte le applicazioni troverete nei nostri cavi l’insostituibili compagni delle vostre esecuzioni musicali.

Siamo certi che, anche in questo caso, le Vostre orecchie ci daranno ragione.